Trasporto Rifiuti

Gestione completa dei rifiuti in ADR a Forlimpopoli

Il trasporto dei rifiuti è una delle attività principali della ditta FO. ECO, grazie a una profonda preparazione nel settore che permette all'azienda di gestire anche situazioni a rischio, nel pieno rispetto dei diversi standard di sicurezza, qualità e igiene. Le tipologie di rifiuto – come i rifiuti pericolosi, quelli non pericolosi, i rifiuti in ADR – sono diverse e ognuna di queste richiede precise procedure da rispettare con il massimo rigore. L’azienda di Forlimpopoli in questo è da sempre una garanzia.
Contattateci

Smaltimento rifiuti liquidi e fangosi

La FO. ECO si occupa del trasporti di rifiuti pericolosi e non pericolosi sotto forma di liquami, liquidi e fangosi. Anche per quelli che hanno al loro interno un’elevata dose di sostanze inquinanti o nocive, e che quindi hanno bisogno di essere resi innocui in modo da ridurne la pericolosità, la ditta garantisce massima sicurezza. Grazie all'esperienza del suo staff, l’azienda utilizza soltanto i mezzi più idonei per ciascuna tipologia di rifiuto, smaltendola nel modo corretto.

I rifiuti in ADR

La FO. ECO è un partner affidabile e professionale anche per quanto riguarda i rifiuti in ADR (Accord Dangereuses Route, cioè relativo all'accordo europeo sui trasporti internazionali di merci pericolose su strada firmato a Ginevra nel 1957 e ratificato in Italia dalla legge del 12 agosto 1962, n. 1839). L’accordo ha precisi requisiti per quanto guarda la formazione del personale, la nomina di un apposito consulente, la tipologia di rifiuto e di trasporto da utilizzare e così via, tutti elementi che vengono rispettati con precisione dalla FO. ECO di Forlimpopoli.
Share by: